Petit Balcon Nord: Le Tour - Argentière

a Argentière
Presentazione

Itinerario che collega Le Tour e Argentière sul versante nord a circa 200 m sopra la valle.

Prendere il sentiero Rocher Nay, lasciare sulla destra il sentiero Bisme che scende a Montroc.
a Montroc e attraversare il ponte di Bisme. Prendete il sentiero in leggera salita attraverso un bellissimo
attraverso un bellissimo bosco, lasciando sulla sinistra i sentieri di Pécleret e Grand-Chanton.
i sentieri Pécleret e Grand-Chantet sulla sinistra. Bella vista sulla Tour e su Montroc.
Si prosegue in discesa per arrivare, in mezzo ai larici, sopra la
la frazione di Planet. Lasciare i sentieri a sinistra e a destra e prendere il sentiero di fronte, raggiungere il fondo della morena e proseguire a destra lungo i sentieri delle Rambles e della morena per raggiungere l'Argentière.

Maggiori informazioni sono disponibili presso l'Ufficio del Turismo o l'Office de Haute-Montagne e nella nostra guida dei sentieri.
Nota bene: le condizioni dei sentieri sono soggette a variazioni, quindi si prega di controllare prima di partire.

Livello di difficoltà
Gratuito.
Date di apertura
Dal 14/05 al 31/10.

Con riserva di condizioni di neve et meteorologiche favorevoli.